lunedì, Ottobre 7, 2024
spot_img
HomeItaliaYerry Mina, il gigante buono del Cagliari calcio, che ieri ha zittito...

Yerry Mina, il gigante buono del Cagliari calcio, che ieri ha zittito i tifosi bianconeri all’Allianz Stadium…

Yerry Mina, 195 cm di uomo, che per fortuna gioca con il Cagliari e non contro, si permette ieri anche di contestare i tifosi bianconeri al pareggio dei rossoblù per il suo amico Cuadrado.

“Sono troppo amico di Cuadrado. Non mi è piaciuto com’è andato via. Per questo sono un po’ incazzato “, ha dichiarato Mina a fine partita intervistato da Dazn sull’episodio.

Per il quale si prende il cartellino giallo, ma ieri Mina con quel gesto si è rifatto anche dei fischi che hanno accolto il Cagliari al suo ingresso in campo a Torino.

Fischi che a mio avviso non dovrebbero neanche esistere, contro nessun avversario, che sono lontanissimi dai valori dello sport.

Grazie Yerry per averli fatti zittire tutti.
Dall’alto dei tuoi 195 cm.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments