lunedì, Ottobre 7, 2024
spot_img
HomeEsteriDenunciata per evasione fiscale Mady Gio, la star piu pagata di Only...

Denunciata per evasione fiscale Mady Gio, la star piu pagata di Only Fans in Italia…

È di questa mattina la notizia che tale Mady Gio, nome d’arte della 29enne Filip Madalina Ioana, star di Only Fans, sia stata denunciata per un’evasione fiscale da un milione e mezzo di euro dalla Guardia di finanza.

La donna di origini romene, ha vissuto dai 12 anni sino al 2021 in Italia. Attualmente ha la residenza in Svizzera, ma il suo domicilio fiscale risulta ancora a Cassano Magnago.

La star dei contenuti per adulti, influencer seguita da milioni di follower che pagano per visualizzare i suoi contenuti hard, è stata controllata per diverso tempo dalla Guardia di finanza della Compagnia di Gallarate.

Ad insospettire le guardie gialle è stata da subito la non corrispondenza tra le dichiarazioni annue al fisco di poche migliaia di euro ( parrebbe intorno ai 50 mila euro) e la vita extra lusso che Mady Gio conduce nei suoi profili social, fatta di viaggi, yatch, cibi e macchine di lusso.

Oltre a ciò l’influencer nel corso di alcune interviste rilasciate alla stampa, dichiarava guadagni stratosferici derivanti dalla sua attività su Only Fans. Tra questi 200.000 euro per la visualizzazione del suo primo topless.

Nel 2023 risultava la donna che guadagna di più su Only Fans in Italia, dichiarando lei stessa di aver guadagnato con la sua attività sul sito di OnlyFans 2 milioni e mezzo di franchi.

Così si raccontava in un’intervista:”Per dieci anni ho fatto la cameriera, guadagnavo mille euro al mese. Oggi ho clienti che spendono una media di sette mila euro al mese e nel mio mese migliore su OnlyFans, dove sono da quasi due anni, ho guadagnato 170.000 mila euro”.

La Onlyfanser è stata quindi denunciata alla procura di Busto Arsizio.

Mady Gio poco fa è intervenuta nel suo profilo Instagram con il seguente comunicato in una story, in risposta alle accuse che la riguardano e che stanno facendo il giro del mondo:

“Leggo articoli di giornali che riferiscono di un’ accusa di evasione a mio carico. È stato violato il mio diritto alla riservatezza e soprattutto il sacrosanto principio di innocenza fino a prova contraria. Si tratta solo di accuse per le quali ho già dato mandato ai miei legali di difendermi in tutte le opportune sedi. Ho sempre pagato le tasse ( scritto in maiuscolo per enfatizzare la cosa), sia in Italia che in Svizzera, mia effettiva residenza dal 2022. Leggo ricostruzioni fantasiose sul mio conto, mi auguro che quando tutta la vicenda si chiuderà in niente, sui giornali sarà riservato lo stesso spazio”.

Foto PIO Mady Gio.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments