lunedì, Ottobre 7, 2024
spot_img
HomeCronacaAppartiene ad un portiere del Cagliari calcio il record di imbattibilità: ben...

Appartiene ad un portiere del Cagliari calcio il record di imbattibilità: ben 712 minuti.

Ieri il calciatore rossoblù Marin segnando contro la Juventus, ha infranto la loro imbattibilità che durava da 628 minuti.

Ma ad avere il record di imbattibilità nel calcio moderno è un portiere del Cagliari calcio, il grande Adriano Reginato, che nel campionato di calcio 1966/67, difese la sua porta per ben 712 minuti consecutivi.

A renderlo noto è la squadra rossoblù che nella sua pagina ufficiale scrive: “Nella Serie A 1966/67 Adriano Reginato mantenne la porta imbattuta per 712 minuti consecutivi dal fischio d’inizio della competizione.

Negli anni successivi tante squadre hanno provato a far meglio, ultima la Juventus: è stato Razvan Marin, però, a fermare a quota 628 minuti l’imbattibilità dei bianconeri dall’inizio di questo campionato.

Il record è ancora nostro, Adriano.”

Foto PIO Cagliari calcio

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments