sabato, Novembre 16, 2024
spot_img
HomeSportDopo Roger Federer si ritira anche Rafael Nadal: è la fine di...

Dopo Roger Federer si ritira anche Rafael Nadal: è la fine di un’era. Il saluto social di Novak Djokovic…

Novak Djokovic ieri ha pubblicato nel suo profilo social un pensiero per l’amico e rivale Rafa Nadal: “Rafa, un solo post non è sufficiente per esprimere il rispetto che ho per te e per quello che hai fatto per il nostro sport. Hai ispirato milioni di bambini a iniziare a giocare a tennis e credo che questo sia probabilmente il più grande risultato che si possa desiderare.

La tua tenacia, la tua dedizione, il tuo spirito combattivo saranno d’insegnamento per decenni. La tua eredità vivrà per sempre. Solo tu sai cosa hai dovuto sopportare per diventare un’icona del tennis e dello sport in generale. Grazie per avermi spinto al limite tante volte nella nostra rivalità così da avermi influenzato maggiormente come giocatore.

La tua passione per rappresentare la Spagna è sempre stata notevole. Ti auguro il miglior addio possibile a Malaga con la squadra spagnola di Coppa Davis. Sarò presente di persona per rendere omaggio alla tua carriera stellare”.

Foto 1: Gazzetta dello Sport. Foto 2 PIO Djokovic.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments