Fiocco azzurro in arrivo in casa Luvumbo: Zito e sua moglie aspettano un bel maschietto.
Ad annunciare l’arrivo del suo primo figlio è stato lui stesso ieri sera sul suo profilo Instagram, con una serie di foto che mostrano lui, Zito Luvumbo con sua moglie Edivana Milena, nel corso del baby shower per scoprire il sesso del loro bebe’ in arrivo.
Boy o girl? Bambino o bambina? Dicono le scritte alle loro spalle. Poi la scoperta: Zito spara in aria i coriandoli e scende una pioggia azzurra. Sarà un maschietto. La felicità dei neogenitori è palpabile anche attraverso le foto.
L’attaccante ventiduenne del Cagliari calcio, arrivato dall’Angola, amatissimo dai compagni di squadra e dai tifosi rossoblù, scrive a corredo delle foto postate del baby shower, una commovente dedica per il figlio in arrivo:
“Buon compleanno all’amore della mia vita, che ogni momento della tua vita sia pieno di amore, affetto e tanti ricordi felici. Congratulazioni a mia moglie.
Sono sicuro che questo piccolo essere che presto sarà tra le nostre braccia, avrà dalla sua parte la migliore mamma del mondo.
Figlio mio, io e tua madre non vediamo l’ora di vederti tra le nostre braccia e di darti una vita di tanto amore, pace e felicità. Ti amiamo piccolo nostro”.
Auguri di cuore!!
Foto PIO Zito Luvumbo.