venerdì, Novembre 15, 2024
spot_img
HomeCronacaMesse in onore di Gioele Putzu ad Olbia ed Ozieri ad un...

Messe in onore di Gioele Putzu ad Olbia ed Ozieri ad un mese dalla sua scomparsa: la famiglia invita tutti a partecipare…

Ad un mese dalla scomparsa dell’amatissimo Gioele Putzu, il bambino di nove anni residente ad Olbia ed originario di Ozieri, deceduto tragicamente a seguito di una porta da calcio cadutagli addosso nel campo sportivo di San Nicola ad Ozieri il 14 settembre scorso, le famiglie Putzu-Casula hanno organizzato due messe in suffragio del bambino.

La prima si terrà ad Olbia sabato 19 ottobre nella chiesa di Sant’Ignazio da Laconi alle ore 17.00. La seconda martedì 22 ottobre alle ore 18.30 nella chiesa di San Nicola ad Ozieri.

I famigliari invitano quanto vorranno unirsi in preghiera per Gioele ad unirsi a loro. La mamma, il papà ed i famigliari ringraziano tutti coloro che hanno dimostrato affetto con presenza, parole, scritti, musica, donazioni ed ogni espressione di vicinanza.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments