sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeItaliaEleonora Chinello, 14 anni, è deceduta dopo essere stata investita ieri mentre...

Eleonora Chinello, 14 anni, è deceduta dopo essere stata investita ieri mentre andava a scuola. Donati gli organi…

Eleonara Chinello era una dolce ragazza di appena 14 anni. Ieri mattina alle 7.30 si stava recando con la bici a prendere l’autobus per andare a scuola a Dolo in provincia di Venezia.

All’improvviso una Golf bianca lha investita. Immediatamente soccorsa e stabilizzata, è stata trasportata in ospedale, dove purtroppo è deceduta questa mattina. La famiglia ha disposto la donazione degli organi.

Toccanti le parole del padre: ” Eleonora era la classica figlia che tutti i papà vorrebbero avere. Innamorata della vita, solare, simpatica, scherzosa,ci aiutava nella nostra attività. Un vulcano di energia che ci ha dato tanto e che rimarrà indelebile nel nostro cuore.

Oggi stava andando alla fermata del bus come faceva tutti i giorni, il destino ce l’ha portata via. Adesso resta il dolore e il ricordo. Abbiamo ricevuto decine di telefonate di vicinanza, compreso il preside della Lazzari, dei genitori delle sue amichette e di tanti altri conoscenti. Andremo avanti in sua memoria e la sua forza ci dovrà aiutare a superare i momenti di difficoltà quando tutto sarà drammaticamente difficile”.

Foto: Bigodino.it la piccola Eleonora ed il luogo dell’incidente.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments