giovedì, Novembre 14, 2024
spot_img
HomeSardegnaWalter Puddinu, 10 anni, cantante ozierese, anche ieri ha passato il turno...

Walter Puddinu, 10 anni, cantante ozierese, anche ieri ha passato il turno ed è approdato alla semifinale di Io Canto generation 2024…

Walter Puddinu è inarrestabile e anche ieri ha passato il turno nella trasmissione Io Canto generation 2024 esibendosi sulle note della canzone Ringo Star ed è approdato alla semifinale del programma condotto da Gerry Scotti su Canale cinque, che si terrà il 6 novembre.

Walter Puddinu, ozierese, dieci anni, talentuoso sin da piccolo, ha affinato le sue doti canore grazie alla sua maestra di canto Amalia Farris, anche lei ozierese, con un passato e presente da cantante.

Walter si è fatto apprezzare sin dalla prima puntata dai giudici del talent show Michelle Hunziker, Al Bano, Orietta Berti, Iva Zanicchi, Fabio Rovazzi e Claudio Amendola.

Walter è in squadra con Aurora Binetti e Sophia Lassi e si trova in un ottima posizione per ambire alla vittoria finale. A supportare Walter la sua famiglia, che ogni settimana lo raggiunge da Ozieri, compresi i nonni che nella scorsa puntata sono andati in studio e gli hanno fatto una bellissima sorpresa.

Forza Walter!!

Sotto il link di Mediaset Infinity per ascoltare Walter cantare nella puntata andata in onda ieri.

https://www.facebook.com/share/r/zbeMXzVhdsmq5P69
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments