sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeSpettacoloLa cantante cagliaritana Beatrice Ferrua, 12 anni, approda alla semifinale di Io...

La cantante cagliaritana Beatrice Ferrua, 12 anni, approda alla semifinale di Io Canto Generation …

Di Beatrice Ferrua, 12 anni di Cagliari, cantante in erba di grande talento, avevamo già parlato nelle scorse settimane in quanto concorrente nel talent show per ragazzi Io canto generation 2024 condotto da Gerry Scotti.

Beatrice mercoledì scorso ha superato la selezione della puntata cantando Non ho l’età di Gigliola Conguetti, con una voce dolce e travolgente che ha incantato i giudici.

Scotti si è complimentato con Beatrice, ricordando al pubblico che la Cinguetti quando vinse Sanremo aveva solo 17 anni, sottolineando che nonostante la giovane età, anche Beatrice poteva ambire alla vittoria.

La giovane cantante sarda nella squadra di Cristina Scuccia, ha parlato con Scotti anche dell’altra sua passione: la scrittura dei libri fantasy.

Nel link sotto di Mediaset Infinity, l’esibizione di mercoledì scorso di Beatrice, alla quale facciamo un grosso in bocca al lupo per tutto.

Maria Vittoria Dettoto

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/iocantogeneration/beatrice-ferrua-in-non-ho-leta_F313568001004C11?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR0NnvhUkaG696cQJYnGSVGnDJ1fT_eYDc5fj-FwgN6olnA6lhE5AiNTZss_aem_WshVoU2WayPch2z_nlmErw
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments