venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeGossipCan Yaman: l'uomo che fa impazzire le donne di tutto il mondo.

Can Yaman: l’uomo che fa impazzire le donne di tutto il mondo.

Can Yaman: 34 anni, sexy, bello, colto. Attore e modello e avvocato di origini turche, famoso in tutto il mondo, adesso in tv con la serie Viola come il mare affiancato da Francesca Chillemi, appare come l’uomo rude e selvaggio che tanto affascina le donne.

Ma Yaman non è solo questo: laureato in legge, ha da tempo creato la Fondazione Can Yaman Yaman attraverso la quale sensibilizza l’opinione pubblica sul disagio giovanile.

E se è diventato famoso grazie al suo ruolo da protagonista nella soap opera Bitter Sweet, con la serie Daydreamer raggiunge il successo planetario e conquista fan in tutto il mondo.

Fan che acquisisce anche sui social: il suo profilo omonimo vanta quasi 11.000.000 di follower.

Crescendo affina le sue doti artistiche e di attore. Recentemente ha girato la serie El Turco e sta attualmente girando le scene del film Sandokan, nel quale ricoprirà il ruolo dell’indimenticabile Kabir Bedi, per interpretare il quale ha dovuto perdere dieci chili.

Della sua vita privata si sa poco, a parte una storia d’amore con Diletta Leotta. Ha dovuto cambiare più volte casa perché le fan si assiepavano ore pur di vederlo entrare o uscire almeno un’istante.

Per contro pubblica nel suo profilo le sue partecipazioni ad eventi pubblici, sempre di grande successo e partecipate da un grande pubblico, prevalentemente composto da donne. Il motivo è presto detto: basta guardarlo per darsi una risposta.

Foto: Can Yaman nel suo profilo Instagram indossa intimo di Dolce & Gabbana.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments