sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeCronacaOlbia ricorda oggi Gioele Putzu, il bimbo di nove anni deceduto a...

Olbia ricorda oggi Gioele Putzu, il bimbo di nove anni deceduto a settembre ad Ozieri schiacciato da una porta da calcio.

Nella Giornata internazionale degli alberi che su celebra oggi 21 novembre, la scuola primaria San Simplicio di Olbia, vuole ricordare il proprio alunno, Gioele Putzu, piantando un ulivo nel cortile della scuola.

La cerimonia si terrà alle 11.30 e coinvolgerà i docenti e gli studenti dell’istituto.

Gioele Putzu, nove anni, figlio di madre ozierese e padre olbiese, il pomeriggio del 14 settembre si trovava ad Ozieri per assistere al concerto di Fedez. Nell’attesa dell’evento, si era tecato con due compagnetti a giocare nel campo sportivo Raimondo Meledina di San Nicola, dove era rimasto schiacciato da una porta da calcio.

L’ulivo che verrà piantato oggi vivrà nel ricordo del nostro piccolo Gioele, che noi tutti non potremo mai dimenticare.

Foto: Gioele Putzu.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments