sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeCronacaMorta a causa di una polmonite la bambina deceduta giovedì a Cagliari...

Morta a causa di una polmonite la bambina deceduta giovedì a Cagliari…

Sarebbe stata una polmonite la causa del decesso della bambina di un anno morta giovedì all’ospedale Brotzu di Cagliari.

Questo l’esito dell’autopsia disposta sul corpo della piccola, che stava male già da qualche giorno prima del decesso con diarrea e dissenteria.

I genitori giovedì pomeriggio hanno deciso di portarla in ospedale, ma nel trasporto la piccola ha avuto un aggravamento, tanto che è stato chiamato il 118.

La bambina una volta arrivata nel nosocomio cagliaritano è stata presa in carico dai sanitari che hanno tentato di salvarla per un’ora, ma non c’è stato nulla da fare.

Da parte nostra, vorremmo esprimere le nostre condoglianze e la nostra vicinanza alla famiglia della bambina per il grave lutto che ha colpito loro, ma che è un lutto che tocca profondamente tutta la Sardegna.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments