sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeCronacaLe toccanti parole di Sergio Figus padre di Lorenzo Figus, il 17enne...

Le toccanti parole di Sergio Figus padre di Lorenzo Figus, il 17enne deceduto il 30 ottobre nel quale morirono altri tre giovani fonnesi…

Arrivano dritte al cuore le parole di Sergio Figus, padre di Lorenzo, la più giovane vittima del tragico incidente del 30 ottobre scorso a Fonni, nel quale persero la vita altri tre amici di Lorenzo: Marco Innocenti 18 anni, Michele Coinu 21 anni e Michele Soddu 22 anni.

Sergio Figus trova ieri la forza di affidare ai social il suo stato d’animo di un padre che vive un lutto, ma che vive anche nella speranza d8 un futuro sereno per gli altri giovani fonnesi e di ringraziamento per tutti coloro che gli sono vicini in questo triste momento.

“Grazie, grazie e ancora Grazie.
Mi sarebbe piaciuto scrivere ogni singolo nome ma nel dubbio di dimenticarne anche solo uno preferisco farlo in generale!!!!
Tutta la comunità di Fonni si è sempre contraddistinta in tutto e per tutto…..
Dicono che i Fonnesi siano invidiosi, gelosi, avari….
Sicuramente non conoscono i Fonnesi…..

L’intera comunità si è stretta a tutti noi con un grande abbraccio e vi assicuro che L’abbraccio ci è arrivato !!!!!
Permettetemi un ringraziamento speciale per Don Luciano ….
Don Luciano arriva a Fonni poco più di 2 mesi fa. Per me è come che a Fonni ci sia nato e non aggiungo altro!!!!!
Grazie Don Luciano !!!!!
E ora arrivo al motivo principe di questo post….
Amici di Lorenzo Michele Marco e Michele…
Ora tocca a voi Riaccendere la luce che si è spenta in questo Paese , ora siete voi che dovete riportare vita in questo Paese .

Come ha detto Don Luciano …in ognuno di Voi vedremo Lorenzo Michele Marco e Michele quindi non deludeteci e riprendete a uscire nei Bar nei Locali e a fare Festa !!! Perché loro erano Festa e voi li terrete in vita solo così……. facendo festa !!!!!!!
Siete dei ragazzi fantastici e vi voglio un mondo di di bene❤️❤️❤️❤️”

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments