sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeCronacaOre di ansia per Loredana Zedda, della quale non si hanno sue...

Ore di ansia per Loredana Zedda, della quale non si hanno sue notizie da sue settimane…

Dal 22 novembre non si hanno più notizie della nostra conterranea Loredana Zedda, 28 anni, residente a Gairo in provincia di Nuoro.

La donna è stata vista l’ultima volta nel centro di Catania, in Sicilia. Il 19 novembre si era recata al Pronto Soccorso dell’ospedale Garibaldi a Catania, nel quale è stata ricoverata sino al 22 novembre.

Al momento del suo ricovero e della sua dimissione, è stata allertata la polizia locale. Dopo essere stata dimessa è stata accompagnata in questura, dove Loredana ha incontrato il padre.

Poi è sparita nel nulla. Non ha con sé il cellulare, né documenti. I genitori hanno sporto denuncia di scomparsa presso la questura di Gairo qualche giorno dopo e si sono rivolti a Chi l’ha visto.

Loredana Zedda soffre di una grave patologia e ha bisogno di cure costanti.

Segni di riconoscimento: piercing al naso e un tatuaggio nel braccio.

Al momento della scomparsa i suoi capelli erano di colore biondo, è alta 160 cm; indossava una giacca nera, una maglia marrone, un jeans blu chiaro.

Chiunque la veda avvisi immediatamente le forze dell’ordine.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments