sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeCronacaManager italiano ha rapporti amorosi con 25 donne contemporaneamente, arrivando ad otto...

Manager italiano ha rapporti amorosi con 25 donne contemporaneamente, arrivando ad otto rapporti sessuali al giorno: il dramma di Sebastiano raccontato a Le Iene…

Sebastiano è un manager italiano che lavora per delle aziende di lusso. Vive a Londra, è sposato ed ha un problema: intrattiene rapporti amorosi con più donne contemporaneamente. Fino a 25 dice, arrivando ad otto rapporti sessuali al giorno per accontentarle tutte.

L’uomo racconta la sua storia a Le Iene e lo fa a suo dire per chiedere aiuto, perché vorrebbe una vita normale, soprattutto dopo che la moglie ha scoperto la sua vita parallela, che lui le ha tenuto nascosta per anni.

Un giorno la moglie è rientrata prima a casa dal lavoro e lo ha sentito parlare al telefono con la sua amante, mentre le diceva che era innamorato di lei e chiamandola amore.

La donna decide quindi di scoprirne di più e trova tutte le risposte ai suoi dubbi nel pc di Sebastiano, dove lui conserva in una cartella segreta foto e video dei rapporti intimi avuti con le tantissime donne conquistate in giro per il mondo, dove il manager viaggia per questioni di lavoro.

Per barcamenarsi in queste frequentazioni amorose che per Sebastiano non sono solo finalizzate al sesso, l’uomo crea dei “compartimenti stagni” nei quali la sua vita e’ scandita dai continui incontri con queste donne. Una ovviamente non sa dell’altra e tutte sono convinte di essere le uniche per lui.

L’uomo dice di avere questo comportamento dai tempi dell’asilo e che questi suo menage si è aggravato dopo il trasferimento dall’italia a Londra. Solo dopo il matrimonio, Sebastiano inizia gradualmente a farsi lasciare dalle sue amanti. Sì perché non le lascia lui, prova “pena” ( parole sue) nel farlo e quindi fa in modo che il compito spetta a loro.

Tiene solo un amante, quella poi scoperta dalla moglie, che resta con lui nonostante il tradimento perché nonostante tutto lo ama.

I tradimenti paralleli di Sebastiano diventano per lui a suo tempo un lavoro vero e proprio, che inizia la mattina con un messaggio ” buongiorno amore” inviato uguale a tutte le amanti e prosegue durante il giorno con pranzi, bugie, escamotage, rapporti sessuali continui, pur di non essere scoperto.

Sebastiano si rivolge a Le Iene perché ora vorrebbe vivere una vita normale. La giornalista che lo intervista a Londra, chiede il parere sul comportamento del manager ad uno psicoterapeuta.

Secondo il medico Sebastiano soffrirebbe di una “dipendenza da attrazione “. All’uomo piace sentirsi amato dalle donne che conquista, è contento che lei lo ami, ma poi il suo rapporto non è volto all’amore ma al sesso, ai regali “.

Si perché Sebastiano per sentirsi meno in colpa del suo comportamento sbagliato verso tutte queste donne, le ricopre di regali. Le fa sentire importanti. Si annota i compleanni di ognuna di loro, i nomi dei parenti e degli amici per non cadere nell’errore di dimenticare.

La giornalista a fine intervista consegna a Sebastiano una serie di contatti di medici ai quali gli consiglia di rivolgersi per uscire dal suo circolo vizioso. Ma, secondo lo psicoterapeuta contattato da Le Iene, Sebastiano probabilmente non vuole in realtà guarire veramente diversamente si sarebbe già rivolto a dei medici per affrontare il suo “problema”, piuttosto che ad una trasmissione televisiva.

Foto: Sebastiano durante l’intervista a Le Iene di qualche giorno fa.

Maria Vittoria Dettoto

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments