sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeCronacaVentenne sassarese muore nel letto di casa. A ritrovarlo i genitori...

Ventenne sassarese muore nel letto di casa. A ritrovarlo i genitori…

Un giovane ventenne di Sassari, residente in viale Trento, è stato trovato morto nel tardo pomeriggio di ieri nel suo letto dai genitori. La terribile scoperta è avvenuta dopo che il ragazzo aveva trascorso una serata in giro.

Vedendo che non si usciva dalla sua camera, il padre e la madre sono entrati nella sua stanza ed hanno scoperto il corpo privo di vita, sul quale non è stato riscontrato dagli inquirenti nessun segno di violenza o trauma.

Sono in corso gli accertamenti per capire le cause del decesso. Il pubblico ministero Lara Senatore ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane che sarà effettuata nell’istituto di Medicina Legale di Sassari.

MVD.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments