sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeCronacaTemporanea interruzione di energia elettrica in alcune zone di Cagliari il 17...

Temporanea interruzione di energia elettrica in alcune zone di Cagliari il 17 dicembre…

Per lavori agli impianti da parte di E-distribuzione, per la giornata di martedì 17 dicembre 2024, dalle ore 9 alle ore 16 è in programma una temporanea interruzione di energia elettrica in alcune zone di Cagliari. Di seguito le vie interessate:

via Caravaggio, civico n. 1, civici da n. 5 a n. 9, civici da n. 15 a n. 17 e civici da n. 2 a n. 10;
via Crespellani, civico n. 1, civici n. 3a, civico n. 2 e due edifici senza numeri identificativi;
via Demartis, civici da n. 2 a n. 6;
via Bernini, civici da n. 2 a n. 8.
Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata. Pertanto, l’invito da parte della società E-distribuzione, è quello di non commettere imprudenze e comunque di non utilizzare gli ascensori.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio potete consultare il sito E-distribuzione.it . In alternativa, inviare un sms al numero 320.2041500 riportando il codice POD(IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la app gratuita per smartphone di E-distribuzione. Per segnalare un guasto è operativo il numero verde 803.500.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments