giovedì, Novembre 14, 2024
spot_img
HomeSportMancano poche ore a Cagliari-Fiorentina, ultima partita di campionato ed ultima di...

Mancano poche ore a Cagliari-Fiorentina, ultima partita di campionato ed ultima di Ranieri nella panchina del Cagliari: “Mi auguro che chi verrà dopo di me, sia supportato dai tifosi”, dice il mister rossoblù.

Mancano poche ore a Cagliari-Fiorentina, prevista alle 20.45 alla Unipol Domus di Cagliari, e sale la febbre dei tifosi per l’ultima partita di questo campionato e l’ultima panchina di Claudio Ranieri con il Cagliari Calcio. La squadra rossoblù ha deciso di aprire alle 15.30 anche la vendita dei biglietti del settore ospiti.

Ranieri lascia il Cagliari e smette di allenare i club, ma si mette a disposizione di una bella nazionale, magari quella sarda dice. Oggi si è complimentato con l’Atalanta che ieri sera ha vinto l’Europa League, portando l’Italia sul tetto d’Europa.

Il tecnico romano nel suo futuro vede la famiglia, i nipoti. “Mi auguro che chi verrà dopo di me sia supportato dai tifosi”, afferma Ranieri,sempre con il cuore rivolto verso un’isola, la Sardegna, che gli ha sempre dato tanto e non lo dimenticherà. Occorre attendere solo poche ore ancora per vedere come i sardi hanno deciso di dargli l’ultimo saluto, certamente spettacolare. Certamente commovente per tutti.

Foto: Cagliari calcio.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments