Paolo Cima, romagnolo, noto Zizi’ noto playboy si racconta alla soglia dei suoi primi ottant’anni da compiere il 4 giugno edafferma: “Ho amato 10.000 donne, quando ero stanco le lasciavo ai miei amici”.
Zizi’, figlio di imprenditori nel settore del pesce, di giorno lavorava e di notte attirava le turiste che andavano a farsi le vacanze nel riminese con la sua macchina e la sua moto all’ultimo grido.
“Venivano in riviera per fare l’amore con gli italiani. Quando ero stanco qualche amico me le fregava perché non riuscivo a stare dietro a tutte, dice in una recente intervista al Corriere.
Zizi’ non si è mai sposato, ha avuto una figlia ed è diventato nonno e bisnonno. Si vanta di questo primato come latin lover che metterebbe un altro playboy, Zanza, al secondo posto con “appena” seimila donne conquistate.
Cosa serve per conquistare le donne secondo lui? I soldi, un carattere estroverso, la simpatia. I giovani di oggi non ci sanno fare secondo lui. Troppo presi dagli spinelli e da internet.
Oggi che ha 80 anni, ma a suo dire gliene danno sessantacinque, dice di essersi “quasi ritirato e di avere delle donne quasi la nausea”.
Foto di Dagospia, Zizi’.