venerdì, Settembre 20, 2024
spot_img
HomeCronacaAgenzia di pompe funebri regala una bara piena di birra alla squadra...

Agenzia di pompe funebri regala una bara piena di birra alla squadra Basket Settimo. Gli atleti hanno apprezzato.

La squadra di basket di Settimo San Pietro, comune di 7.000 abitanti in provincia di Cagliari, è diventata famosa a livello nazionale per un fatto singolare: ha ricevuto in regalo dal proprio sponsor, una agenzia di onoranze funebri una bara piena di lattine di birra e ghiaccio per tenerla fresca.

Il singolare omaggio, apprezzatissimo dagli atleti, è stato donato dall’agenzia perché la Basket Settimo ripartita dalla categoria MSP, la più Minors in assoluto, si è qualificata ai playoff dopo un campionato eccellente.

La foto della bara e della squadra Basket Settimo è stata pubblicata due giorni fa da una famosa pagina Fb dedicata al basket e sta facendo il giro d’Italia e della nostra isola.

I giocatori hanno commentato dicendo: “Una cosa è certa: non abbiamo mai bevuto delle birre cosi fredde”.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments