sabato, Aprile 5, 2025
spot_img
HomeCronacaCondannata per stalking ad un anno ed 8 mesi la principessa etiope...

Condannata per stalking ad un anno ed 8 mesi la principessa etiope Lulu’ Selassie’, ex ragazza del nuotatore Manuel Bortuzzo…

Lucrezia Hailé Selassié è stata condannata questa mattina dal Gup di Roma ad un anno ed otto mesi per stalking ai danni di Manuel Bortuzzo.

La Selassie’ e Bortuzzo si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello nel 2021.
La loro storia era proseguita per qualche mese fuori dalla casa, sino a quando il nuotatore non ha lasciato la principessa etiope.

A quel punto la Selassie’ ha iniziato a perseguitare Bortuzzo, perché non accettava la fine della relazione, arrivando ad inviargli messaggi minatori che hanno provocato in Bortuzzo malessere ed ansia, tanto che il giovane ha denunciato la sua ex fidanzata. Oggi la condanna della Selassie’.

Foto: Fanpage.

Cronache Dalla Sardegna

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments