Si terrà domani pomeriggio alle 16 presso la parrocchia di Sant’Antonio a Quartu Sant’Elena, il funerale della sedicenne Asia Loddo, deceduta a seguito delle compliicazioni dalla caduta da uno scooter guidato da un’amica in viale Marconi.
L’incidente è avvenuto mercoledì scorso all’altezza di Is Pontis. Asia ha lottato tra la vita e la morte sino a domenica, quando purtroppo è deceduta.
I genitori Agostino e Tamara hanno scelto di donare i suoi organi. La madre ieri ha pubblicato un toccante messaggio dedicato allla figlia:
“Ancora non ho realizzato cosa sta accadendo, mi sembra di vivere un incubo. Un pezzo del mio cuore è volato via con te angelo mi e un dolore che non si può spiegare e che non riuscirò mai a superare. Volevo dire grazie alle persone che mi stanno affianco e a chi con un messaggio mi sta comunque vicino , grazie per il supporto e per il sostegno che mi state dando per dare l’ultimo saluto alla mia bambina”.
Asia frequentava l’istituto alberghiero Gramsci di Monserrato. Voleva diventare uno chef. Lascia i genitori, il fratellino Francesco, i nonni, i compagni di scuola ed i tanti amici che la ricordano con affetto.
Maria Vittoria Dettoto