sabato, Dicembre 21, 2024
spot_img
HomeCronacaElettra, 18 mesi, muore soffocata dopo aver ingerito accidentalmente il tappo di...

Elettra, 18 mesi, muore soffocata dopo aver ingerito accidentalmente il tappo di una bottiglia.

Elettra, una splendida bambina dai capelli biondi e gli occhi azzurri, ieri è rimasta vittima di un terribile incidente domestico. Mentre giocava con una bottiglia, ne ha accidentalmente ingerito il tappo di fronte ai genitori, che si trovano nel lido di Venezia.

Hanno immediatamente provato a far uscire il tappo con le manovre di ostruzione ed hanno chiamato i soccorsi. Il padre ha preso la piccola Eletta e l’ha messa in macchina, mentre perdeva i sensi, per portarla nel Pronto soccorso più vicino.

Arriva un primo elicottero per trasportare più velocemente la bambina, ma il mezzo va in avaria e non può ripartire. Arrivati i primi soccorsi, viene estratto dai medici il tappo e trasportata la bambina su un secondo elicottero all’ospedale di Padova.

Nonostante i medici abbiano tentato tutto il possibile per salvare la piccola Elettra, la bambina è deceduta nel corso della notte.

Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto
Maria Vittoria Dettoto, 48 anni, ozierese, editore e direttore responsabile. Madre di Antonio ed Andrea, Dottoressa in Scienze Politiche, giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Sardegna. Nel campo del giornalismo vanta anni di esperienza pregressa nella carta stampata, in radio, nei blog. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche online. Web manager, content creator, esperta di social e network marketing e di gestione delle risorse umane, ha lavorato per due multinazionali mondiali, gestendo i suo gruppi di lavoro a livello regionale e nazionale. Da sempre attiva nella cultura e nel sociale, innamorata della Sardegna, ha da sempre contribuito alla valorizzazione dell'isola, della sua cultura e delle sue tradizioni.
RELATED ARTICLES

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments